Bonucci: 'Grande rispetto per Il Real'

Il difensore della Juve: "Loro forti individualmente, ma noi siamo un gruppo"

1430744459003_463494706.jpg"Abbiamo grande rispetto e se ci mettiamo la voglia di vincere passeremo una bella serata domani e andremo a fare la nostra partita anche a Madrid. Dovremo giocare da squadra per sopperire al gap che c'è tra le due squadre. Loro sono forti a livello individuale e noi a livello di gruppo".

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, presenta così la semifinale di Champions League con il Real Madrid. L'andata di giocherà domani a Torino, il ritorno mercoledì 13 a Madrid.

"Una semifinale non si raggiunge tutti gli anni, dovremo essere concentrati e determinati -aggiunge il difensore bianconero sul canale YouTube della Juventus-. Dovremo fare una grande partita a livello di carattere, coraggio e attenzione. Dovremo essere cinici, sappiamo che ci giochiamo la nostra chance".

Bonucci torna anche sullo scudetto conquistato sabato scorso a Genova: "Vincere uno scudetto senza festeggiarlo è bello lo stesso mette sempre allegria vincere ma è stato giusto gioire in maniera sobria e pacata perché martedì ci aspetta un altro appuntamento bellissimo".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.05.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]